![]() |
Grazie Sjd e complimenti per la tua di vasca, mi piace molto.
effettivamente il pietrone con i rodactis sulla destra la toglierei...devo solo trovare un modo indolore, per loro dico. Domanda: ho smesso di usare l'acqua RO che mi portavo dal lavoro (Millipore Elix+milliQ 18.2 MOhm) e ho acquistato un sistemino forwater, ho le traveggole oppure è possibile che ciò abbia sortito un effetto positivo sul nanetto o devo solo trovare una scusa per giustificare la spesa? |
Carina...^-^
|
Gli zoanthus sono fantastici, è una vita che li sto cercando come i tuoi.... :-D
|
Bello mi piace molto soft, una curiosità con che macchina scatti le foto?
|
Grazie Matty li allevo con tanto ammore:-))
Pitonello, uso una Nikon D80 con un 28-105. P.S.: non preoccupatevi piano piano imparerò anche a quotare#13 |
Ho scoperto solo ora >:-( che a pochi Km (quasi metri) da casa c'è la sede di Ok Coral #27
Lunedì ci faccio un salto... |
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico |
Ok, grazie Giuliano.
|
AIUTO!
Quelle "graziose macroalghe" (caulerpa spp presumo) che si vedono nelle foto che avevo postato qualche tempo fa stanno diventando un po' troppo invadenti. Oltre a strapparle qualche rimedio? Nitrati circa 5 mg/litro; KH circa 7. ------------------------------------------------------------------------ P.S.: chiaramente è stata una mia idea geniale quella di metterne un ciuffetto nella vaschetta.#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |