![]() |
Comprato tapatalk ma non c'è la discussione "il mio primo acqusrio marino" perchè???
|
Come non c'e' ma sei entrato col tuo account?
Vai in ultimi e partecipati...li dovresti trovarlo! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ok trovata.
Ora devo capire come usare l'app x inserire foto. Suggerimenti? |
Quando sotto fai rispondi ti spunta la macchinetta fotografica o l'icona delle immagini puoi scattare o scegliere dala libreria del telefono.....scegli la foto alleghi e via!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/ybyvevut.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/vysy7yty.jpg Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ci sono riuscito....grazieeeee:):):):):) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Suderai parecchio a pulire i laterali comunque bel progettino complimenti!!
Poi vedrai che domani arriveranno i dottori e allora sara' tutta un' altra storia loro ti consiglieranno 10 volte meglio! Adesso passo e chiudo!ah quello li sopra e' cartongesso??????? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Si tutto carton gesso e lo spazio sia sopra che sotto verrá chiuso con delle ante in legno.
Passo e chiudo fino a domani. Grszie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Complimenti bella location !!! Comunque vedi come puoi fare ad arrivare meglio al fondo della vasca ti sarà utile in futro
|
Giá provato, calare un bambino con maschera e pinne.
Xè dici che è utile? Cosa dovrei fare sul fondo con le mani che non posso fare con appositi manufatti? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao,
Come ti hanno detto io metterei delle risalite più potenti (non ho letto quanti e quali scarichi hai -dimensioni) , io nella mia vasca ho una pompa da 5000 litri e mi sembra quai poco ( vasca 160x60x60) Aumenterei il movimento con altre due pompe. Come gestione utilizzerai, vista l'altezza, ildsb o non metterai sabbia? Io farei un dsb, con un'altezza di 72, la sabbia e non troppe rocce sarà spettacolare; se invece non metterai la sabbia dovrai comprare altre rocce, 70 kg mi sembrano poche Mettendo la sabbia non avrai poi problemi ad arrivare a fondo del vetro per la pulizia Ultima cosa, il cartongesso è quello per luoghi umidi ( quello verdino) vero? Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |