![]() |
Ho già un preventivo del genere... Infatti volevo capire solo se la dotazione proposta è all'altezza o meno. Sulle pompe ho capito che siete tutti concodi sullo sconsigliarmele, la plafoniera è stata suggerita dal negoziante ma non ho trovato riferimenti sul forum... A questo punto restando sempre su led su cosa potrei puntare senza svenarmi?
|
Io dico 2 eshine 48x3 con 300 euri le compri spedite!Ma apri un post nella sezione corretta li troverai i dottori della luce che ti consiglieranno nel miglior modo possibile!
Io ce l'ho e mi copre un 60X60 e non sono al massimo della potenza... Le rocce se trovi qualcuno disposto a spedirle puoi anche farlo io me le sono fatte spedire e sono arrivate ancora vivissime.....sul mercatino di annunci ce ne sono di nuovi ogni giorno.....quindi io direi di lasciar stare i negozi e vai di usato e armati di tanta tanta pazienza vedrai che tiri su una vaschetta con i fiocchi! Il nuovo lo valuterei solo per la vasca e mobile magari spendendo qualcosa in piu' per quelli! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
anche ecotech usata...
|
Ciao, e benvenuto.
Quote:
Già che hai fornito come vorrai gestire la vasca è un buon passo. Quote:
Quote:
Refrigeratore?? sei sicuro ti serva, rimanda almeno questo acquisto all'anno prossimo... resto perplesso... Consulenza fornita gratuitamente. |
led
Ragazzi tutti avete dei dubbi sulle plafo led. giusto? Io ho un amico che ne ha una bella vi posto una foto. I led sono il presente e futuro.
http://s23.postimg.cc/zbizzpx7r/20130809_153351.jpg |
La Plafo mi sembra un Aqualiving....tieni conto che se così fosse, quell'azienda non esiste + e con lei è sparita pure l'assistenza che per queste Plafo può servire spesso e volentieri.
|
quella che dice nikkola nel primo post credo sia questa, francamente non la ho mai vista in funzione http://www.zetlight.com/index.php/products?id=22
------------------------------------------------------------------------ pero' c'era all'acquabeach 2012... |
adesso non so la marca e il modello ma penso che al posto dei neon t5 vadano molto bene.
|
Quote:
Qui non si tratta di scegliere come illuminare, ma una plafo a LED (Nikkola ha scelto LED) che sia valida e sufficiente per la sua vasca. |
Esatto ho optato x i led x una questione di costi di gestione... Costano di più ma consumano meno e i led non devo cambiarli... Qua nessuno consiglia zetlight ma possibile che si tre preventivi di negozi diversi ho sempre la stessa plafoniera?? Probabilmente hanno bei ricarichi su questo prodotto cinese...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |