![]() |
senza le zanzare e le loro larve, come mi faccio il cibo vivo gratis d'estate per i pesci? :-D
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4 |
Le zanzare mi girano alla larga... Ogni tanto qualcuna mi punge e muore di cirrosi epatica fulminante. #rotfl#
|
Come inutili..
Utilissime.. Alleni i riflessi... Alleni l'udito quando le "cerchi" luci spente... Alleni i bicipiti a schiacciarli con oggetti piu' o meno pesanti... Sono utilissimi non scheriziamo........ |
Sono MOOOllto utili.
Io quest'anno le sto' allevando, perché mia moglie a detto " Quest'anno me se stanno a magna' viva". ihihihihihihihi |
Quote:
Da quando sono sotto chemio (ormai quasi 5 mesi) non mi hanno mai punto! La mattina, non di rado, mia moglie e i miei figli si alzano massacrati dalle punture, io niente, manco mezza. Non posso che aggiungere che "non tutti i mali vengono per nuocere" :-)):-)) |
Picci di la verita' che muoiono di fame perche' il sangue te lo sta' ciucciando tutto lo stato???
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
per tenere alla larga le zanzare non c'è niente di meglio che la batbox fidatevi#70 da quando l'ho messa non se ne vede piu una in giro..
adesso però mi devo inventare qualcosa che uccida i pipistrelli che la abitano....sono peggio delle zanzare#rotfl# |
Per eliminare le zanzare presidi medico chirurgici a base di piretrine (estratto naturale di piretro)...naturale e molto efficace :-)
|
Quote:
#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |