![]() |
corby, opposto non direi....quali sono i tuoi dubbi? cosa desideri allevare?
|
guardati un po i mir 30 gia allestiti...
anche se sinceramente io tornassi indietro investirei 100 euro per un cubotto tipo cristian ottonetti!! |
dico ke i mirabello che ho visto sono bellissimi ma vanno contro alle schede..cioè troppi pesci..
se sbaglio corregetemi io vorrei allevare anke i duri se possibile e almeno una coppia di ocellaris se è possibilie e leggendo le schede capisco che il mira nn me lo consente giusto? come facciamo??? :-) mi serve un nano da quanti litri?e la plafo? mi spiace xkè era un ottimo modo x riciclare il mira e risparmiare due euro |
Quote:
anche se non è un mir 30 è molto bello quello di filippelli! e non ci sono pesci!! Quote:
Quote:
Quote:
e poi uno skimmer!! |
una da 70l dici vada bene?
misure? mi piacerebbe avere la possibilita di allevare un po tutti i tipi di invertebrati..cioè partire con i piu robusti e semplici per poi passare hai piu esigenti..senza dover cambiare l impianto |
beh su un litraggio cosi o metti una serie di T5
a allevi egregiamente diversi sps e molli avolontà ma se la tua idea è fare una vasca puramente di sps parti subito con una HQI! mi raccomando lo skimmer se vuoi pesci è indispensabile!! anche perche gestire un 70 litri con il metodo naturale è un po cosi!! guardati gli articoli dei diversi metodi!! |
allora cominciamo a parlare un po piu concretamente...
x faRMI UN IDEA.. abbiamo detto vasca 70 l misure adatte? marche di plafo t5 x questa vasca?e marca x la hqi?da quanti watt?70 o 150? skimmer...immagino appeso?o meglio con sump?se riuscissi ad evitarla sarebbe meglio..marca skimmer? grazie x gli aiuti |
nessuno mi puo aiutare???
#23 #24 |
corby, l'abbinamento coralli è pesci è il più complesso, specialmente se in pochi l i.o ti consiglio 3alternative: vaschette da 30l circa con molli "dunque anche poca luce e al massimo un gobide o simili ....30l duri aperta senza pesci e luce potente....vaschetta da 100l circa con sump e nella quale potrai allevare una coppia di pagliacci
|
pensavo ad una vasca tipo 50*60*50 ke ne dici?fattibile?altre idee x le dimensioni?
e come attrezzature..cosa mi consigli?cosi x cominciare a guardarmi attorno x i prezzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |