![]() |
Grande federico! I miei complimenti come sempre!
Però io in una vaschetta così piccola la rotala non l'avrei messa! Auguri per la partecipazione all'ADA!! |
veramente spettacolare!!!!!!!!!!
|
Ringrazio tutti e mannaia sperem!a me basta la copia gratuita del libro ahhahah!!(sinceramente ho anche altre due sorprese ma chi segue ada contest vedra hahahaha :)
|
complimenti alla pazienza ;-)
|
piccolo acquario...grande layout...le dimensione a volte non contano...complimenti
|
Complimenti.:-)
Se posso ho delle curiosità da chiederti.#28g Siccome mi piace molto ma nelle prime due foto è diverso, mi puoi dire come hai ottenuto quello sfondo azzurro? Inoltre osservando attentamente la terza foto, noto che alla radice sulla sinistra mancano due rami, i neon non sono quattro ma cinque e sui rami c'è del muschio che sembra Vesicularia non riportato nell'elenco della flora. Infine l'acquario è stato avviato il 03/2013 e la terza foto risale a cinque mesi dopo, però dal mio software di gestione foto risulta essere stata scattata il 23/05/2013 dalla Nikon Cool...è forse il mio programma che sbaglia?#24 Grazie.#28 |
molto bello... si vede che c'e' del professionismo dietro ;)
|
varamente un'ispirazione da artista......eccezzionale
|
Ciao
Quote:
|
Molto bello!!!! L'unica cosa che non va sono i pesci.........non è una vasca adatta.
Sempre prima la salute dei pesci ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |