davide ari |
06-08-2013 12:31 |
Quote:
Originariamente inviata da Angelobmw
(Messaggio 1062095194)
Quote:
Originariamente inviata da davide ari
(Messaggio 1062095185)
Quote:
(Messaggio 1062095175)
Io invece azzarderei un DSB visto a mio parere la quasi impossibile realizzazione di un nerlinese per il problema delle rocce
Quindi DSB giuste 2 rocce alte ma strette per estetica e per l inizio niente skimmer per far partire bene il DSB ma eviterei i balestra
🐠🐟🐠🐟
|
In effetti volevo fare così, se trovo un paio di rocce belle vive, ma perché nn lo schiumatoio da subito ? I filtri biologici allora tutti convinti di toglierli, giusto ? Anche se nn devo mettere invertebrati o coralli ?
|
Io i filtri non li utilizzerei ma li terrei per eventuali inserimenti di resine o zeolite
Lo schiumatoio secondo me non subito perche il DSB deve maturare lo schiumatoio a mio parere allungherebbe i tempi di maturazione che gia x un DSB son lunghi
🐠🐟🐠🐟
|
Visto che la sabbia nn sarebbe moltissima, volevo partire con sabbia viva, giusto per accorciare un po' i tempi, allora magari tolgo un filtro solo e ci metto lo schiumatoio, l altro lo lascio vuoto con dentro termostato, va bene ?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
(Messaggio 1062095200)
Forse qualcosa in più la vasca è lunga...
🐠🐟🐠🐟
|
3000 lt vanno bene ? Ma tieni presente che la vasca è stretta e la corrente che si genera è molta anche con poca potenza
|