![]() |
Quote:
Vorrei sapere altre cosette: - Ho letto che va inserita sabbia chiara sul fondo, siccome vengo da un esperienza di sabbia bianca, che si sporcava sempre, pensavo a del ghiaietto abbastanza fine, che ne dite? - Le pietre che dovrò mettere dentro, dove le posso trovà? sarà bello difficile trovare dei sassi grossi da mettere in acquario.. |
Quote:
|
no, i granchi non ci stanno coi pesci, se li mangiano, poi hanno bisogno di una zona emersa per poter respirare
|
Quote:
|
Esatto
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Ragazzi il termostato mi serve o lo devo togliere dall'acquario? perchè in svariati topic ho letto che parecchi di voi li tengono senza riscaldatore, poi essendo di napoli l'acqua rimane sempre sui 20 gradi di temperatura
|
Io sinceramente non ho ancora fatto un inverno con la vasca nuova ma alcuni lo usano invece altri meno. Vedo se la temperatura scende sotto i 20/21 gradi lo metti
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Non ci posso credere che dal passare a soldi spesi per piante, fertilizzanti e così via a semplicemente pietre <3 adoro!!
|
Vero,per le vasche malawi è così.....con layout giusto,pesci compatibili e giusta alimentazione,la vasca è bella e pronta! inoltre serve un bel filtro sovradimensionato,indispensabile.
|
io ho speso solo 3,50 euro di tappetino da mettere sotto la sabbia, poi il resto l'avevo già o l'ho preso in qualche cantiere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |