![]() |
Quote:
|
si ma se ci aggiungi due neon sul rio nn ci passi mica più con la manina fino in fondo........o è una castroneria????
E' l'impressione che ho avuto vedendolo in negozio #24 |
Quote:
Se i neon li attacchi all'ala ci passi eccome... e poi prova ad aggiungere 2 neon all'ambiente... poi ti ci voglio a passarci la manina! ;-) |
già fatto........è un impresa, nn tanto per il neon, più che altro per il riflettore che sporge e ostruisce parte del passaggio.
Diciamo che arrivi a metà vasca senza problemi, per il resto va alzato il cofano..... Comunqua sono sicuro che il rio è un ottimo acquario (so' crucchi e poi lo fanno da sempre) e devo dire che sono stato indeciso fino all'ultimo. Ho scelto askoll (e nn me ne pento) ripromettendomi che il pressimo (se nn sarà aperto) sarà juwel. ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Dove l'hai comprato l'acquario? |
io l'ho preso a Roma in un negozietto ma su acquaingros lo vendono ad un buon prezzo compreso di supporto! :-) se non avessi appena preso un 400 lt un pensierino ce lo facevo... :-)) :-))
|
Quote:
Questo perchè viene spedito direttamente dal fornitore. Non è che mi arriva un crucco a casa? Io non parlo una parola di tedesco. |
Dopo oltre a:
- Fondo fertilizzato - Sabbia fine - Test NO2,KH,PH,GH,CO2 (non contiene il test per l'NO3) - Test NO3 - Attivatore batterico (quale?) serve altro? PS: ovviamente piante e arredo inclusi. Ci sono alcuni prodotti che non vanno bene? |
la spedizione la fà un corriere italiano, tranquillo
l'elenco va bene... ma io aggiungerei tante piante! :-))ma molto dipende da che ambiente tu voglia riprodurre! :-)) |
Volevo un biotopo per scalari, metterne due coppie in 180 e troppo insieme a qualche cory. So che sono pesci territoriali ma abbondando di vegetazione e creando dei confini naturali dovrebbero stare tranquilli, o mi sbaglio?
Per le piante quali mi consigli di mettere in modo da rispettare il biotopo (tieni conto che il RIO 180 ha 60W per 180lt quindi circa 0,3W/lt) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |