![]() |
Quote:
0,0 mg/l 0.05 mg/l 0.1 mg/l 0.2mg/l 0.5mg/l 1.0mg/l 2.0mg/l |
Quote:
se i nitriti sono così allora vai tranquillo lascia in pace la vasca e rientreranno... magari un areatore per il momento si inseriscilo... |
non puliranno niente ma perlomeno da quanto detto dal venditore si cibano delle alghe sulle piante o nemmeno quello?
|
Spesso nemmeno quello.
In oltre hanno un carico organico superiore ali altri pesci, il che peggiora la cosa. |
esattamente... mangiano 1 di alghe e 4 di mangime apposito per defecare 5 che causeranno 2 di alghe...
|
Quote:
|
Quote:
|
perche non mi da piu i vecchi messaggi? allora che devo fare potete riscrivere???
|
Il tuo ultimo messaggio era:
"si quando faccio il cambio sifino il fondo e per rimettere l acqua faccio l operazione inversa riempo un contenitore da 20l e poi riempo l acquario con un tubo praticamente facendo l operazione inversa dello svuotamento mettendo una mano davanti al tubo e facendo scivolare giu l acqua dal vetro in modo da non smuovere il fondo. Altro preblema con l aereatore al massimo mi cominciano a deperire le piante.... mi devo sbrigare a toglierlo vero? o perdo anche loro?" Giusto? Stanno facendo lavori. Comunque per il momento evita di sifonare, più che altro prendi una bella colonia di Melanoides... E più che l'aeratore io darei la colpa al caldo, quanti gradi hai ora in vasca? |
i termometri segnano tra i 25° e i 26° penso sia buono. oggi sono stato dal negoziante e mi ha detto di togliere i cardobi e di usare una cura di flora batterica che dite? gli do ragione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |