![]() |
Quote:
|
In linea 4 stadi. Per fare 25 litri impiega tre ore e mezza. Poi dipende dalla pressione che hai in rete.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
È li devi cambiare tutte le cartucce? Bene o male quanto costano?
|
Si, ma nn le cambi ogni mese, dipende da quanto lo usi. Cmq carbone e sedimenti sui 9 euro l'una, le resine mi sembra 13 euro da 500 ml.
Ricorda di installare un tds con doppia sonda (ingresso e uscita), con una minima spesa in più, hai la possibilità di controllare lo stato di purificazione dell'impianto che deve essere 0 spaccato all'uscita.
|
scusate se mi inserisco nella discussione anch'io sono interessato a comprare un'impianto ho trovato questo modello della aqua1 modello 50xp che mi dite???????
http://www.acquaefiltri.net/web/nego...re/aqua1-50-xp |
Quote:
|
Praticamente si, io nn vedo tutto sto gran risparmio usando quello a bicchieri.
A propsito il tipo che compro l'acqua oltre all'impianto ho visto che mi sembra all'inizio dell impianto a messo due bicchieri con uno pieno di lana l'altro pieno o di carbone attivo o a volte i filamenti della noce di cocco è un acosa che può essere utile o è un pò una cavolata?
|
Una domanda le resine Silvco della forwater servono per eliminare solo i silicati oppure anche i fosfati nitrati nitriti ecc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |