AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rieccomi dopo 4 giorni all'ospedale. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420911)

GROSTIK 02-08-2013 15:55

adesso non generaliziamo ... per favore ... mi spiace per i tuoi problemi ... ma offendere una categoria intera è esagerato IHMO
(non sono un medico ;-) )

Marco AP 02-08-2013 16:08

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062093478)
adesso non generaliziamo ... per favore ... mi spiace per i tuoi problemi ... ma offendere una categoria intera è esagerato IHMO
(non sono un medico ;-) )

Sì, effettivamente non bisogna generalizzare. A me i medici mi hanno salvato la vita e me ne hanno data una nuova della quale, almeno per ora, non mi posso affatto lamentare.

E' poi vero che ci sono anche coloro che pensano solo ai soldi e a farti pagare 300 euro per dirti che c'hai le caccole secche nel naso... ma non per questo bisogna condannare l'intera categoria.

ALGRANATI 02-08-2013 16:10

Generalizzare è una fesseria .
io sono appena uscito da 2 giorni di Pronto soccorso e ho trovato dei medici e delle infermiere Bravissime e super disponibili.
medici e infermiere che uno spererebbe di incontrare in un pronto soccorso dove in genere si va per situazioni di disagio e urgenze.

periocillin 02-08-2013 16:52

No ragazzi non capite male. Io non incolpo assolutamente i medici, come molti di voi sanno lavoro alla asl e l'80 %dei medici che mi ha curato sono amici. Io critico il modo e le attrezzature che lo stato italiano da ai nostri medici e le condizioni di lavoro e i turni massacranti che sono costretti a fare.
vi posso garantire che con i presidi medici che hanno per me hanno fatto tutto quello che potevano fare.

Nosbi 02-08-2013 17:23

Signori ovvio che anche io parlo relativamente ai medici che ho incontrato..
in generale trovo assurdo che chi non sa fare il proprio lavoro abbia la possibilità di lavorare

IVANO 02-08-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1062093467)
la figura del medico penso sia la figura professionale più ridicola insieme agli avvocati..ogni volta che ho avuto bisogno di una loro prestazione ho trovato più risposte in internet..fanno ridere..

Lavoro da anni con medici e personale sanitario, ne conosco a centinaia.....non generalizzare, posso dirti che tanti sono bravi e conoscono il proprio lavoro, e non sempre sono quelli blasonati che trovi sulle riviste internazionali o sui vai programmi televisivi....anzi, i migliori sono quelli che lavorano in silenzio, nell'ospedale magari meno famoso oppure che fanno i turni e le mansioni che i "big" si rifiutano di fare....tanti sono ormai degli amici e mi raccontano di tutto, ma come in qualunque altra categoria, c'è quello competente e quello no.....

IVANO 02-08-2013 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1062093571)
Signori ovvio che anche io parlo relativamente ai medici che ho incontrato..
in generale trovo assurdo che chi non sa fare il proprio lavoro abbia la possibilità di lavorare

Detta cosi bisognerebbe mettere a riposo mezza Italia se non di piu...purtroppo#12#12#12#12

miky 02-08-2013 18:28

Dai una categoria l'ha sbagliata come generalizzazione ..... ma quella degli avvocati nessuno ha avuto nulla da dire ... ahahahahah

cuginosgrizzo 02-08-2013 18:40

E' stato preso in considerazione qualche problema all'orecchio/labirinto? Il padre di un'amica soffriva di svenimenti e hanno determinato che sono dovuti a problemi di circolazione all'orecchio interno.

periocillin 02-08-2013 19:12

per adesso hanno lasciato fuoi le orecchie e , da consiglio di un'altro medico, infezioni all'intestino.
hanno detto di andare per gradi, appena hanno le risposte si spostano su altri "campi".

uno dei medici mi ha detto che esistono cervicali non dolorose ma con sintomi anche di svenimento.

ora vi dico una cosa che forse non sapete e che credo dara un po piu di credito alla cervicale.

faccio parte dei facchini di santarosa, trasportiamo ogni anno per le vie , molto strette, della nostra citta la "macchina di santa Rosa" una torre che portiamo in spalla alta piu di 30 metri e dal peso di oltre 50 quintali.
a giugno ogni anno facciamo la prova di portata per poter essere idonei al trasporto.
consiste nel portare sul collo e le spalle la "cassetta" una cassa di legno che pesa 150KG e dobbiamo farci 3 giri di un percorso di circa 100 metri.

se siete curiosi su youtube trovate i filmati basta cercare "macchina di santa rosa" oppure "prova di portata" e capirete di cosa parlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.