![]() |
Quote:
|
Marco io utilizzo un indirizzo Hotmail, dove ho reindirizzato le mail del mio sito e del blog, capita a volte che mi arrivino anche 300 mail in un giorno di falsi commenti dal sito, oltre quelle che parlano dei miei conti bancari sparsi per il mondo
però Hotmail blocca in automatico la vera mail spazzatura e se arriva un messaggio che non sa riconoscere, lo posiziona nella casella posta in arrivo ma con scritto davanti [Spam] poi sarai tu a classificarlo devo dire che è molto molto affidabile |
io ho risolto con Gmail, dopo averle provate praticamente tutte.
Ha un filtro antispam davvero quasi perfetto... |
uso Mail della Apple e ho settato un po di filtri, quindi quasi nulla di importante va nella spam...solo ogni tanto la newsletter di Ap :-D
|
a me ne arrivano poche..... quelle poche che arrivano le segnalo come spamming al gestore ( tentativo di phishing ) , per altre invece clicco sul link disiscriviti (anche qui però bisogna valutare se cliccare o meno sul link controllando l'url)
così facendo ne ricevo poche come spam, quelle sulle ragazze le giro tutte a Matteo. |
Quote:
No, no, ti ho capito anche io: stessi problemi sia sulla personale (che usavo come aziendale nella vecchia ditta), sia in quella aziendale attuale. Ogni giorno il lavoro comincia con il cancellare decine e decine di messaggi del c@@@@ |
Quote:
Tra finte violazioni di postapay o Paypall o carta di credito non piu' attiva e menate cosi.... Le uniche che non mi arrivano sono quelle per allungare il pisello....so' che quelle arrivano tutte a Teo.... HAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAH |
A me pure arrivano, si deve essere sparsa la voce :-) :-)
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
...ma lungo quanto?#30 :-D
comunque con hotmail non mi lamento, difficilmente passano come posta sicura le solite immondizie. Per un pò segnalavo anch'io le mail fraudolente ma non penso che abbia mai risolto niente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |