![]() |
Quote:
come volevasi dimostrare....spaghetti worms...abbastanza normale averli in vasca...utile...lascialo tranquillamente.... |
terebellide ...... utile ;-)
|
Sono 2
GianM ------------------------------------------------------------------------ La cosa davvero strana è proprio quella di vederli riuscire sopravvivere assieme alla ricordea e agli altri policheti nonostante l'acquario davvero giovane ( 2 settimane)... GianM |
Quote:
|
..no escono escono..anche a me capita di vederli fuori sul vetro ogni tanto....non so se è un buon segno ma ogni tanto li vedo....
|
Quote:
Misurati dell'acqua sono abbastanza buoni... GianM |
Quote:
eh vorrei capire perchè e quando escono. La mia vasca era piena ma non li ho mai visti per intero |
L'unica anomalia nella mia vasca riguarda la temperatura...di poco più alta dei 26 gradi...non vorrei fosse per quello...anke se leggo che si adattano molto bene alle alte temperature...
GianM ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo...ovviamente anke i cianobatteri potrebbero essere causa di "fuga" dalle rocce...anke qst è un problema abbastanza evidente riscontrato nella mia vasca GianM |
come stai messo a movimento|?
|
Io spesso li trovo portati in giro dalla corrente... i pagliacci li ingoiano e poi li risputano :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |