![]() |
ho controllato e solo la coda è tutta tagliuzzata ma niente corrosione all'estremità. le altre pinne sono integre. dato che gli altri pesci non hanno presentato segni di aggressività dubito siano loro.
|
Beh, tieni sott'occhio quei tagli.. in genere se i pesci sono sani e l'acqua è in buone condizioni, nel giro di poco tempo si rimarginano da soli.. ma se noti anche un solo piccolo peggioramento, allora è il caso di intervenire..
Cmq come detto, farei dei bagnetti di sale( è un blando disinfettate) :-) |
io c'ho messo un po di blu di metilene che usai in passato per l'yctio.
comunque farò anche dei bagni di sale. ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto! |
Non usare subito medicinali a caso :-)
Facci sapere come va #70 |
va bene! ;)
|
però non capisco cosa possa aver causato questo..sinceramente non credo migliori perchè vedo che la coda è sfilacciata in piu punti della parte superiore..booh..
comunque aspetto e vedo se peggiora almeno sono sicuro nell'iintervenire con medicinali. intanto adesso l'ho messo assieme agli altri e non vorrei succedesse anche a loro |
La situazione è stabile o peggiorata?
Fatto il bagno di sale? |
si ho fatto un bagno di sale comunque è difficile notare se lo sfilacciamento è aumentato in così poco tempo..non so..
|
Il pesce è peggiorato di molto.
l'ho notato ieri tornato dalle vacanze (sono stato via una settimana) la coda si è ulteriormente sfilacciata ma niente corrosione. che faccio? |
Fai una foto della coda vediamo in che condizioni sta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |