![]() |
mi intersserebbero anche una coppia di ramirezi possono starci bene in 80l senza poecilidi e trico?Sono difficili da allevare, hanno esigenze particolari? litigheranno come mi è successo con la coppia di trico?
|
I ciclidi nani sono tutt altra pasta rispetto ai poecilidi , lu cure parentali le vedrai e come... come spazio c'è li puoi anche mettere ma occhio a quello che fai con i valori perchè sono abbastanza delicati... Vai nella sezione dei nani e leggi un pò su loro , habitat e quant altro.
|
io comunque non sono alle prime armi coi i ciclidi,prima avevo ua coppia di scalari che deponeva sempre e sono sopravvissuti x 5 anni e ora io vorrei provare con i ram e neocaridine red cherry.quanto costa piu o meno una coppia di ram da quanto a quanto possono costare?
|
Da quello che vedo per negozi almeno nella mia zona un ram varia tra i 7 e i 10 € a esemplare.
|
ok grazie dell'aiuto...e se invece metto 3 pesci combattenti 1 maschio e 2 femmine?
|
no e meglio non metterceli il maschio litigherebbe col platy secondo me
|
Se al posto di tutto il resto si, ma comunque acidificherei lo stesso un pochino con torba/catappa...
|
si certo che toglierei tutto,ma come dovrei fare per acidificare con la torba?
|
Metti un sacchetto di torba nel filtro...
|
Si ma prima di fare qualunque cambiamento informati sulle esigenze di questi pesci, i Betta splendens sono anabantidi come i trico, sicuro che non ti stufi dopo poco tempo?...
Informati prima sulle esigenze e poi agisci, consiglio da amico.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |