![]() |
Bellissimi posti, grandissime foto.
|
Bellissime foto, domani sera vado pure io in Sardegna :-))
|
Emiliano!!! AllorA passa per l'isola Rossa! :-)
|
Quote:
|
Eh beh si :-)
C'e' la marinedda beach, ogni anno c'e' il contest di surf... Arrivano campioni da tutto il mondo :-) |
Cacchio ho appena letto e viste le foto (stupende). Ma alla fine, dopo tutto questo sacrificio (che proprio trasudava dalle foto), ti sei brevettato o no?
ps:che rabbia che mi fai...quest'anno non son riuscito a fare nemmeno un tuffo...(avevamo prenotato un crociera relitti in egitto per la prox settimana l'hanno ovviamente/giustamente annullata) Pps: credo di essermi innamorato....Sally...la rescue diver più bella che abbia mai visto!!! Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Sally e' fantastica! :-))
L'altro ieri immersione nel paesaggio post-apocalittico della piattaforma petrolifera "Paguro", esplosa negli anni 60 a causa di una pressione di aspettative nettamente superiori di gas metano (l'esplosione causo' la morte di 3 tecnici). La fauna che popola questo tipo di relitti nel mare adriatico e' notevole, poiche' trova rifugio tra le rovine come fossero oasi in mezzo al deserto. E' stata un'esperienza. http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/7are2e2y.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/yda2y6y7.jpg |
Com'era la visibilità?è da anni che vorrei farlo ma ho sempre il dubbio della visibilità. É vero che si possono vedere anche cavallucci?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Sir, c'erano 4 metri di visibilità :-D
Nell'adriatico, nei giorni "buoni", può arrivare a un massimo di 10-12 metri... E' un peccato, perché è PIENO di relitti. |
Comunque ottima immersione, è molto divertente.
A 17 metri c'è una bolla d'aria intrappolata da una stanza, ti puoi togliere l'erogatore e parlare tranquillamente con i compagni... una figata :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |