![]() |
Quelle in primo piano sono Fittonie, purtroppo sono piante. Ne vivono emerse quindi rischi che durino poco in vasca...oltretutto al vivaio costano nettamente meno di quanto tu le abbia pagate in negozio d'acquari...
Non son stati mooooolto onesti... |
Quote:
Grazie per tutti i consigli che mi state dando..... |
Ma sinceramente, fino a quando non le vedi morenti io le terrei...possono morire domani, come fra un anno..
|
Ciao ragazzi,
sono qui ancora per rompervi le scatole....;-);-);-);-) dopo avermi spiegato che le piante che avevo in primo non erano proprio d'acquario,dopo averlo letto sul forum, ma soprattutto dopo aver visto che le foglie stavano marcendo ho deciso di cambiarle, con quelle che si vedono nella foto allegata.......#06#06#06 adesso però volevo chiedervi due cose: 1 ho notato che sulle piante da sfondo le punte non di tutte le foglie si sono annerite(ho anche però visto che ci sono nuove foglie), cosa devo fare? cominciare ad usare il fertilizzante? 2 in questi giorni fa veramente caldo.....la t° dell'acqua è arrivata a 30°, oltre a dirigere il ventilatore verso l'acquario al quale tengo il coperchio aperto cosa posso fare di altro per abbassare la T°? nella vasca al momento non ho ancora inserito nulla di pesci..... Grazie per l'eventuale aiuto.....#70#70#70#70 http://s16.postimg.cc/am9qrwgep/IMG_1603.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |