![]() |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
pirata e truffatore....banniamolooooooooooo.....ma come se fa......#13
|
concordo vivamente con Matteo. la cosa bella è che se hai un problema anche al di fuori del campo acquariofilo, trovi sempre persone pronte ad aiutarti.
Giusto l'autore di questo post "MatteoBr" mi ha aiutato a fare un soppalco in box :-)) |
...soppalco che cadrà inesorabilmente perchè Matteo è pirla. #rotfl#
|
pirla...questo è vero... molto pirla
però se la sa cavare il mille faccende domestiche :-)) a breve mi aiuterà a pavimentare parte del mio giardino..vero Matteo :-D:-D:-D |
ma davvero ti hanno bannato perche' hai messo ios7 beta?
|
visto gli argomenti trattati dall'autore del topic mi vedo costretto a procedere al ban .....
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
prepara il phyto!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mhhhh pavimentare si dai mettiamo un bel linolium e siamo apposto!!! Metti 2 foto cosi il Picci si rimangia la parola..... Picci con tubolare del 50X50 dove vuoi che vada.....??si vede che sei sempre appoggiato con il tuo bel fondoschiena alla poltrona in ufficio!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Peccato solo per quei montati di moderatori che con il loro fare da duci e con la loro tastiera a 2 tasti (Warning e Ban) rovinano sempre tutto!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D #rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |