![]() |
Ragazzi la basca gira cosi dal12/12 senza problemi tranne purtroppo la caulerpa problema x chi ho cambiato mezza rocciata ma del resto all ultimo test aevo no3 a 0 e po4 a 0 e siccome in alcuni punti dove per via del movimento la sabbia č un pó pił alta si sono creati strati di DSB preferisco non toccare rischio di squilibrare il tutto ma nella prossima vasca sicuramente faró pił attenzione..
|
Non fare l'errore di tanti.
Parti bene adesso per non avere problemi piu' avanti. Visti gli animali, se la vasca gira cosi' dal 12/12, o gira una schifezza o fin ora ha girato a vuoto. Elimina subito quella sabbia, o aggiungine dell'altra e passa ad un DSB, ovviamente e' solo un consiglio, ma puoi tranquillamente sperimentare e farti le tue esperienze. |
quoto vikyqua
|
Quote:
Se ti riferisci alle talee hanno piu o meno 2 mesi |
Mi riferivo alle talee, hai detto che la vasca girava da dicembre,..quindi pensavo fossero state inserite in quel periodo.
Per tutto il resto, ribadisco. |
Quote:
|
sta venendo su una bella vasca...quel fondo prima o poi secondo me ti darą delle noie
|
Ragazzi ma mi spiegate una cosa se non lo tocco il fondo perche dovrebbe darmi problemi?
|
per esperienza personale ti consiglio vivamente di togliere la sabbia...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |