![]() |
Purtroppo chiuso non é consigliato perché non avresti lo scambio gassoso importantissimo per un marino.
Aperte non hai trovato nulla di nulla? Altre idee Mi verrebbe da consigliarti di comprarlo online, ma non so Malta come possa essere servita, forse dall'Inghilterra per Malta le spedizioni costano meno? Non so, sono ipotesi non conoscendo Malta. Sent from my iPad using Tapatalk |
Coperchio siggillato?... Piede di Porco...
A parte gli scherzi è importante avere una vasca scoperchiata per favorire l'ossigenazione, e lo scambio gassoso in superficie, e poi anche per potere mettere la plafoniera che meglio credi, con quelle sigillate non so quello che montano e cmq avresti una vasca limitata, cerca qualcosa di usato magari con sump già compresa, sarebbe l'ideale. |
Ho trovato chi me lo fa artigianalmente. Per una vasca 35x35x35 mi ha chiesto30 eur. Penso che sia un affare, che ne dite?
Visto che me lo può creare di qualsiasi misura avete consigli in merito? (tipo farlo più alto, che spessore mi conviene farlo fare ecc ecc) grazie mille :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |