![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
perche' il cambio dello skimmer?
la schiuma e' abbastanza umida, credo sia ok, ma approfitto per chiedere se sia normale che non schiuma in continuazione, a giorni trovo il bicchiere bello schiumato,lo tolgo,lo lavo e per circa due giorni la schiuma non si fa vedere,poi ricomincia. e' normale?? ------------------------------------------------------------------------ ok,provero' con un'altra pompa visto che nella parte alta della vasca ho gia' una seriatopora histrix e una caliendrum,non vorrei perderle,poi aggiungerei anche una bella acropora,hai qualche consiglio per l'acropora? ce ne sono cosi' tanti tipi che non saprei quale scegliere. |
Quote:
Dato che il tuo problema è proprio lo smaltimento degli inquinanti, io lo metterei sul banco degli imputati! #24 #c6 |
mmm molto male. volendolo cambiare cosa consigli? ho una vasca da 40 litri netti e ho l'esigenza di appendere lo schiumatoio al vetro. io avevo preso il sera perche' mi sembrava l'unico adatto alla mia vasca.
|
Io ho un hydor slimskim nano, l'ho trovato usato spendendo poco.
I modelli che avevo preso in considerazione sono: Tunze 9002 o 9004 Bubble magus bmnacqq Hydor slimskim nano (lo slimskim normale ingombra troppo) |
grazie per la dritta. come ti trovi con l' hidor? schiuma in continuazione? i tuoi NO3?
|
Per ora sono soddisfatto, anche se non ho ancora pesci, la sua melmetta la tira via e per ora ho gli NO3 a 0.
Ho letto di altri utenti recensioni molto positive, tra un mesetto metterò i primi pinnuti e vedremo! :-) |
L'hydor funziona bene, io c'è l'ho da due anni. L'ho preso appena uscito.
Valuta anche il tunze 9004 che é fatto uguale ed é un prodotto più nuovo di cui parlano bene. Che il ti stia fermo due giorni quando svuoti il bicchiere il tuo ski non é normale. Se deve star ad un certo livello, l'unica cosa che posso consigliarti é di abbassarlo appena un pelino o magari se é presente svitare appena un po' di più il tappo per l'aria. Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |