![]() |
Vero gran bella macchina ...considerato che è uscita nel 2003... non l'avevo ancora notata...
Son andato a leggere le opinioni pero' - un po lenta nella registrazione - Mancanza di assistenza fuoco ausiliaria - un po' lenta nello scatto - Lcd scarso, no AF Assist Light, non entusiasma Opinione completa Dopo aver acquistato la colpix 5400 mi sono reso conto che il display della macchinetta presentava dei problemi e cioè alcuni pixel, non sempre gli stessi, non si accendevano. Mi sono recato al negozio dove ho acquistato la nikon e mi è stato detto che è un problema di programmazione. Ho dovuto lasciare la macchina fotografica dallo stesso e mi verrà ridata solamente dopo il 15 gennaio 2004. Bella fregatura!!!!!! #24 Non mi sembra un grande affare andare a comprare una digit del 2003... e immischiarsi dei problemi di 3 anni fa. Questo è il mio parere... |
io sto vendendo su ebay una Canon powershot s2 is da 5Mp e 12x ottico .....non devi prendere la mia ma secondo me come macchina e' buona e usata la trovi a 230#250 euro......
|
Quote:
Ma l'opinione, singola, di chi è? Comunque se vuoi qualche altro parere -perché io non ho avuto questa macchina, e dunque non posso esprimermi- chiedi a MarcoM, e magari osserva le macro che ha scattato (se questo campo t'interessa). |
Beh mi serve a livello amatoriale... soprattutto per fotografare a distanza e gli oggetti in movimento! tipo volevo fotografare le corse delle bici e stando un po distanti (dietro le transenne) mi serve una macchina per sfruttare questo campo. i macro mi servono relativamente poco se non per sfizio... #36#
|
Allora hai bisogno di tutt'altro genere di camera: poco o nessun ritardo allo scatto e zoom un po' più spinto del 3x... Forse il suggerimento di gnolivr è da rivedere...
|
Dici che ho bisogno di tutt'altro tipo di macchina.... tipo??
la powershot 540 ha zoom ottico a 4x potrebbe gia esser meglio di una 3x no? che requisiti mi consigli di guardare per quel genere di uso? |
Forse uno zoom superiore a 4 x non guasterebbe. Considera che per il genere di foto che vuoi fare hai bisogno di tempi rapidi (cioè anche ISO alti)... Poi funzioni come la priorità dei tempi, messa a fuoco e scatto rapidi. Ideale sarebbe uno stabilizzatore sulla camera, ma forse esce dal budget...
|
Eh già..... cmq la 540 (su cui ho optato) arriva sino a 800 ma dicono che su queste compatte nn renda molto bene...
A 800 viene sgranatissima...nn riesco a capire a che serva l'ISO se poi la foto perde in qualità d'immagine #24 Cmq sulla canon c'è la funzione digic II che dovrebbe rendere la macchina piu efficente dal punto di vista della rapidità o sbaglio?? |
Ne ho sentito parlare, ma non ho visto nulla... -28d#
Hai già fatto un giro sul comparometro? Prova a vedere se trovi foto delle camere che t'interessano: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM |
Si ho guardato...pero' finche non ce le hai tra le mani non puoi renderti conto fin in fondo.. bon mi butto che devo dirti.. cmq grazie lo stesso per i consigli, alla fine sei l'unico che mi ha risposto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |