![]() |
La mia ati 8x80 e 44cm di larghezza e la vasca e 80cm quindi non ce la farà ha coprire tutta la vasca e hai 2 lati metterei dei led ibride
|
va bene, quindi e' solo un modo per "allargare" la copertura.
|
che combinazione di neon potrei inserire
|
Ciao, io ho una 10x80 ati ottima plafo, ma secondo la mia esperienza "limitata" la migliore fonte di illuminazione resta sempre hqi 400 w tagliata con t5 neon blu, i coralli crescevano in modo impressionante.. cmq meglio t5 i colori sono nettamente più accesi confronto ai led..
|
Quote:
|
Quote:
|
Nicolo se vieni la settimana prossima ti do la mia 2x400+2+2x80 e la provi ma io non farei tanti cambiamenti forse per quest'inverno rimonto la 2x400 ti aspetto io rientro domeinca
|
Quote:
|
Nico come già ti ho detto per telefono secondo me tu devi dare pace a questa tua vasca.........Vale ed un esempio per tutti che con un po di calma questa plafo la puoi far andare per il verso giusto.........se nn hai tempo ne meno pazienza via con i t5 e preparati per le prime bollette
|
Oppure la fai ibrida, 5 t5 e 3 barre a led ( quelle del Paolone Ciliaris però'..), ed è bellissima...!!!!
Io la monto da un mese ed è' aitocostuita da Oaolo cioè 6x54w t5 e 5 barre a led, e mi sto trovando molto, ma molti bene...#70 Hai tutti, luce intensa, fluorescenza , e crescita da paura, e colori su LPS spaventosi....#70 Ecco come e ora la mia vasca con plafo ibrida... http://s12.postimg.cc/6jgqop9l5/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |