![]() |
Io molto probabilmente ci sono #70
|
Allora per chi vuole iscriversi scriva la sua email per ricevere l'invito
------------------------------------------------------------------------ max 10 Giocatori compreso me ne rimangono 9 |
|
giuliano.farris@gmail.com
Mi spiegate o mi mettete un link su come funziona? |
|
allora ragazzi arrivati a quota 10 decidiamo insieme tutto
------------------------------------------------------------------------ per correttezza si darà precedenza ai giocatori che sono rimasti attivi fino alla fine della scorsa stagione (se vorranno rigiocare) Per ora 4 + Landomagik quindi quota 5 |
Quote:
|
Intanto arriviamo a dieci non ti preoccupare
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
Io ci sono anche quest' anno , se magari mi ricordassi anche di mettere la formazione , potrei anche sperare in un piazzamento migliore:-))
Mi è già arrivata la mail , quindi suppongo che pirataj ce l' abbia già il mio indirizzo ;-), però se non vi crea problemi mettete questa : france.acquario@gmail.com , che la uso più spesso e leggo sempre le notifiche Io quest' anno punto tutto su Higuain ! Le regole rimangono le stesse dell' anno scorso ? Io se tutti gli altri sono d' accordo abbasserei un po' il budget |
Io propongo di mettere un budget e ognuno si fa la sua squadra... E poi se si raggiunge un numero pari e inferiore a venti di partecipanti si fanno gli scontri diretti se invece si raggiunge un numero dispari o superiore a venti si fa una classifica generale sommando tutti i punteggi di giornata...in questo modo non si esclude nessuno ;)
Usando il secondo metodo io ed il mio amico abbiamo organizzato un fantacalcio con più di venti squadre..,.si può dire che tutto il mio paese ci partecipa XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |