![]() |
Bella vasca Fred.
Se ti eri stufato......ai fatto bene a cambiare, e poi i molli se giri se trovana de belli. |
la fortuna ha voluto che io NON C'ERO......AHAHUHAUHAUHUAHH.....!!!!!
te sei alzato alle 4 de mattina.....ma te pare a te????:-D:-D vecchio pazzo ubriacone......... un bellissimo lavoro e un bucio non da meno....ancora devo vederla dal vivo porca paletta.....!!! i miei complimenti ragazzi un lavoro perfetto....... te lo credo...ha organizzato Federico...immagina se organizzava Valerio.....AHUHAUHAUHUAHUAHUHA-...... ora che dobbiamo allestire la sua mi sale il terrore......sono solo 1000 litri di vasca....eccheccevò????#13#13 |
#25#25#25 Bellissimo lavoro tutto alla perfezione, rocciata mi piace molto e quelli scarica quanto mi piace............a Fede ma lo farai lo stesso metodo del mangiare che faceva Valerio con le alice???#rotfl# e secchi da papa ai pesce.........ancora ho un video della sua vecchia vasca che ogni tanto me lo guardo solo per rivedere quanto era bella.........#28
|
Bellaaaaaa! Certo che alzasse alle 4 pè prende l'acqua a santa marinella...non potevi andare al porto di Ostia? AHAHAHAHAHAHHAH....comunqe bella vasca, ma non avebo dubbi.....appena posso passo a vederla dal vivo! Bravi!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
Mi piace tutto molto tranne i molli
|
bel lavoro....;-) poi la cosa piu' bella di questi eventi, e quella di passare una giornata insieme a pazzi scalmanati...:-))#70
|
Bellissima, ma l'acqua quindi si può prendere a Santa Marinella? Cioè è sicura?
|
Quote:
|
veramente ottima vasca
|
Gran bel lavoro Fred!!! E pure la combriccola non scherza!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |