![]() |
Quote:
|
Quote:
l'aumento di resa e di un 35% anche il 50% è esagerato ma conta che produrranno anche più calore |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Scusa se risp solo ora, ma ieri non ho avuto un attimo di respiro! grazie dei grafici :-D effettivamente ho faticato un po' a seguirti a impatto (ho letto stamattina alle 7 con la tazzina di caffè in mano e il postrincoglionimento notturno) lo schema che mi hai prospettato è figo e penso calzi bene alle mie esigienze, quello che però mi chiedo è perchè mettere i royal blu e non i normal blu con gli rpg? |
Beh io di mio non sò spiegare le cose, te mi leggi alle 7 di mattina... già è tanto che ci siamo intesi un attimo :-D
Per i bianchi CREE alla fine ti appoggio. Dato anche che sono in eccesso rispetto agli attinici, se li piloti a 700mA fanno la luce che serve e durano di più. Se cmq il driver che hai a 1A è dimmerabile, puoi usare sempre quello e tererli al 70% (i driver dimmerabili fanno proprio quello, abbassano la corrente in uscita). Per quanto riguarda di mettere i Royal o i Blu nel canale RGB... anche si, alla fine è la stessa cosa. Io manterrei sempre la stessa proporzione di led, ma facendo: RGB: 1 Red 2 Cyan 2 Blu Attinico: 2 UV 4 Violet 2 Royal 2 Blu |
Ma cosa dici, sei stato chiarissimo... Grazie :)
PS: ho provato il cyano, fa un verde acqua fighissimo!!! |
|
|
Quote:
|
Ah questo non lo sapevo! Grazie dell'informazione!
Di cosa chiedi scusa? Io chiedo consiglio a chiunque abbia qualcosa da dire e da consigliarmi ;) |
Quote:
Io ho detto la mia tirando ad indovinare... tutto mi aspettavo tranne un duty cicle :-D I driver PWM sono quelli dimmerabili digitalmente giusto? Ero proprio convinto calcola. Almeno per gli 'analogici'. Alla fine il potenziometro è un resistore variabile, e credevo facesse da partitore di corrente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |