![]() |
Quote:
|
Lps? Comunque si aprirà mai? O è quella la sua forma?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
giulioben, ti sei dimenticato di precisare che sono rocce mediterranee... ;) può aiutare gli esperti nell'identificazione... #70
------------------------------------------------------------------------ P.s. Ho visto che hai aggiunto il pomodoro! Bello! |
Sì giusto :-D scusate!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta ------------------------------------------------------------------------ Sisi ne ho aggiunti due, grazie! http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/esy4abem.jpg ecco la mia vasca qui però non si vedono le bavose anzi se ne vede una sola, lagrande, comunque non è grande ma è un inizio, spero presto di farne una di almeno 100lt.. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
Quindi alla fine non sono coralli? Non ci sto capendo nulla! È una roccia mediterranea presa a circa 7/8 metri di profondità
il pomodoro lo vorrei anche io :-)
|
Sì sinceramente sono animali belli da vedere, non ci vuole molto per raccoglierli, un cucchiaio e un po di pazienza!
Quote:
|
Ahh! Si in effetti è la prima difficoltà :-D
è un LPS mediterraneo ma non ricordo minimamente come si chiama.
quando mi immergevo li fotografavo spesso. creano delle colonia anche di moltissimi individui. quando si apre si vedono i tentacolini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |