![]() |
Quote:
|
Ciao,se ne fai un discorso di assorbimento ti posso dire,avendo un ati 8x54w (non dimmer) che il consumo effettivo varia in base alla temperatura dei tubi,ad esempio da prove effettuate raffreddando i tubi ho un consumo maggiore,sono circa 120w ogni 2 tubi,quindi 480w totali(sottrai 12w delle ventole a pieno regime),mentre non raffreddando i tubi ho notato che il consumo corrisponde quindi 432w totali,per quanto riguarda la durata,il raffreddamento è molto più importante della dimmerazione...
|
E gira che ti rigira non ti ha ancora risposto nessuno... Lol #rotfl#
|
perio non cambia molto la luce sarà quasi uguale, meglio la 8x54w dimm. anche perchè se poi vuoi la puoi portare sempre al 100%#36##36##36#
|
Finalmente uno che risponde. Grazie ciliaris. Meglio 8x54w perche ha piu copertura
|
Periocillin ma lo faresti per un discorso di consumi? Paolo tu hai misurato i consumi a diverse potenze di t5?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Non ha senso spendere piu soldi per una Plafo Dimmer........comunque qualche anno fa parlando con l'ingegnere Sfiligoi molto preparato in materia illuminazione mi diceva che la Dimmerazione ne abbassa la vita utile e che non ha senso averla per i T5.
Paolo puoi dire le tue esperienze io le mie quindi la prossima volta sei pregato di non dare del bugiardo alle persone.....:-)) |
Stavo facendo solo delle considerazioni su queste plafo dimmer
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |