AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Juwel Rio 125 è un buon acquisto ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419818)

Dennybenza 24-07-2013 13:57

Se riusciamo a risolvere il problema della distanza (io abito a ravenna )consideralo venduto!

dimus90 24-07-2013 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Dennybenza (Messaggio 1062084322)
Se riusciamo a risolvere il problema della distanza (io abito a ravenna )consideralo venduto!

possiamo incontrarci a metà strada su quello schifo dell' E45 :-D la Reggio -Calabria del centro Italia ,che ne so mi vengono parecchi kilometri a me ma posso arrivare fino a San Piero in Bagno caso mai... :-) poi dimmi te hai la macchina hai qualcuno che ti può portare in macchina fino a li

devo solo trovare il modo di dar via almeno 30 dei miei 40 scalari che ci sono dentro che allevo sono da 3 cm e dopo la svuoto la vasca

ti ho inviato tramite mp il mio numero

Dennybenza 24-07-2013 15:36

Ok se riesci ad arrivare a s.piero in bagno sono a cavallo.

Facciamo una cosa, se quando hai dato via i pesci sei ancora disposto a smenarti quei km l'acquario te lo prendo io, altrimenti se hai trovato chi te lo prende senza farti fare 1000km (lo capirei tranquillamente ) pazienza magari prenderò quello del negozio.

Spedirlo immagino non se ne parli...

L'unica cosa che ti chiedo è di darmi un ordine di tempo (nel senso un giorno, una settimana,un mese) solo perché mio figlio mi pressa :D

dimus90 24-07-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Dennybenza (Messaggio 1062084428)
Ok se riesci ad arrivare a s.piero in bagno sono a cavallo.

Facciamo una cosa, se quando hai dato via i pesci sei ancora disposto a smenarti quei km l'acquario te lo prendo io, altrimenti se hai trovato chi te lo prende senza farti fare 1000km (lo capirei tranquillamente ) pazienza magari prenderò quello del negozio.

Spedirlo immagino non se ne parli...

L'unica cosa che ti chiedo è di darmi un ordine di tempo (nel senso un giorno, una settimana,un mese) solo perché mio figlio mi pressa :D

no mi dispiace non spedisco ma certo che te lo vendo a te ancora non ci pensavo nemmeno di venderlo prima pensavo ai scalari ma come ti dicevo dammi sui 10 giorni massimi per svuotarlo e dopo te lo do a te :-)

Markfree 24-07-2013 21:40

ragazzi, visto che vi siete messi d'accordo su una compravendita, chiudo questo thread ed eventalmente continuate le vs comunicazioni tramite pm ok? ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.