![]() |
guarda su internet trovi tutto per contattarli ;-) però se tutti hanno pagato immagino che sia legale la cosa.
|
mi era capitato di leggerlo sul contratto 70 euro se lasci e 35 se passi ad un altra rete
|
Uscendo da infostrada ho dovuto pagare pure io!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
secondo me non è cosa lecita
|
eh guarda, è proprio una clausola contrattuale che hanno tutte le compagnie telefoniche e internet. non ci puoi fare niente al 99%, controlla il contratto che hai stipulato, alla voce disdetta o chiusura contratto normalmente sono citate le spese. Se è così devi pagare.
|
Quote:
e come dice erpie.... io sto pagando... e pagherò per mi pare un anno.... (la clausola dice che pagi se la chiusura avviene prima del...) la cosa che mi fa incazzare è che io lo ho chiesto a chi me lo ha offerto e mi ha detto esplicitamente che non c'erano spese di chiusura anticipata.... ma non posso provarlo... ho firmato e da qualche parte nelle mille pacine corpo 3 ci sarà scritto... a ottobre finisce il periodo e li mando affanc... |
preciso che io il periodo di vincolo l'ho già terminato... ma questo sembra non conti
|
questo mi pare strano... a me avrebbero detto che dopo il periodo di vincolo l'uscita è a-gratis
|
Si te lo dicono ma poi alla fine trovano sempre il modo di farti pagare!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ho dato un'occhiata al volo....guarda se ti è utile ;-)
http://discoteca.it/articoli/22-07-2...--contro-legge |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |