![]() |
Quote:
approposito devo venire a reperire qualche talea! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ma taci... ho scoperto un baco nel software di SAMSUNG.
Tu scarichi la rubrica dalla tua SIM al PC una volta e poi, le volte successive, il software invece di aggiungere i numeri nuovi sul PC, sovrascrive la rubrica salvata sulla SIM... in pratica ti cancella tutti i numeri nuovi... Io spesso e volentieri non rispondo ai numeri che non conosco... solo che, cazz... il samsung mi cancella anche quelli che conosco! #23 ...vieni quando vuoi, sempre dopo le 17.30 ;-) ci sentiamo in MP |
Quote:
Paolino io il tuo cell manco ce l'ho una volta ti ho chiamato addirittura in ditta ma la tua segretaria ha saputo rispondere a dovere: " E' appena uscito col furgone"! quanto ci hai messo ad istruirla??? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
...se ti ha detto così è perchè ero fuori col furgone.
altrimenti ti avrebbe detto "al momento è impegnato" :-D |
Quote:
io ho sposato apple e sono felice ( e fedele ). non tornerei mai a windows, non ho provato Android ma non sento il bisogno di provarlo, il mio iphone5 non mi da nessun problema e nessun limite. |
Quote:
io con android NON HO LIMITI. ex apple mai piu indietro ANDROID A VITA |
io ho tutti e 2....e ne posso parlare male di tutti e 2.....un ip4 e un s3
ma quello più stabile è apple.....nessuna interruzione,mai....e soprattutto non si spegne senza motivo come i terminali samsung sanno fare.... android non è male ma alle volte anche troppo da smanettone che chi è come me non cerca....e neanche sa usare.....preferisco molte volte la semplicità. altra cosa che mi piace...ho distrutto il mio ip....era distrutto totalmente xkè sotto la ruota di un furgone e me lo hanno sostituito con uno nuovo con 150€....questo con un terminale diverso non avrei mai potuto farlo,ovviamente fuori garanzia.... |
sempre stato con iphone......passato a Samsung S4 da 2 mesi.
Come formato schermo Samsung è imbattibile me come stabilità di sistema....mollalo proprio. Iphone tutta la vita. |
S4...
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta |
Adesso mi linciate :-D mio figlio ha preso un htc con win 8 , bhè usandolo non mi sembra poi così malaccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |