![]() |
Sono tantissimi!!!!
|
ah di....nn li compra o prende nessuno....poi qui gia stanno + larghi...dovevate vedere ke effetto facevano nel 60 cm.....nn si vedevano + le piante...ahahah
|
-28d#
Troppi pesci, poca varietà di piante...e soprattutto le anubias non vanno interrate altrimenti ti marciscono. Legale con del filo da pesca al tronco che hai o a delle rocce in modo da lasciare scoperto il rizoma. Non aggiungere altri pesci e aggiungi invece altre piante ;-) |
Quote:
Quote:
Se le piante erano e sono piene di alghe un motivo ci sarà #24 nitrati alle stelle! |
ho appena fatto tt...il filtro è nuovo
|
#07 #07 #07
sai che l'acquario va fatto maturare per almeno tre settimane, per permettere ai batteti presenti in acqua di colonizare il filtro e ridurre gli inquinanti in acqua? #23 sai che i pesci vanno immessi DOPO le tre settimane, avendo controllato tutti i valori, e tre o quattro alla volta per non sovraccaricare il filtro? #23 e ne hai presi ancora due o tre, di cui non sai neanche il nome #23 :-( |
mi associo ai commenti di tutti gli altri ...
#07 potevi almeno usare il materiale filtrante della vecchia vasca ... #23 poi quella sabbia rosa ... #07 e le alghe sull'anubias .. indice di una non corretta gestione ciao -28 |
rifai tutto!!!!
Scusa ma é inguardabile. |
la sabbia nn è rosa...è la fotocamera ke fa quegli effetti..la sabbia è bianca...cmq l acquario è montato da 1 sett e mi sn fatto dare 1 concentrato apposta x poter mettere giu i pesci in cs poko tempo,dato ke nn potevo tenere 2 acquari..
|
non c'è niente di così miracoloso da potertelo permettere -28d#
che cos'era comunque? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |