![]() |
Quote:
|
Quote:
I materiali vedo di lavarsi per bene, tanto ho intenzione di pulire per bene la vasca e ripartire con la maturazione, l'acqua di rubinetto può andare giusto?? Allora vado tranquillo anche sulle rocce che ho l'adda a due passi! Per i pesci assieme a quelli che ho detto prima cosa potrei mettere magari sul blu? Poi sento il mio negoziante che mi ha detto li ordina senza problemi. Le onde sono a 50 km da me un po' troppo fuori mano :( |
Le Onde a 50km sono fuori mano? :-D
C'è chi pagherebbe oro per averla cosi vicino... ;-) Io comunque nella tua vasca metterei sicuramente 2 trii...le maleri ci stanno...ma in quel caso eviterei i caeruleus...troppo giallo...piuttosto metterei delle cyno o degli elongatus.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ragazzi per andare su senza traffico ci metto 1 ora e passa, purtroppo non è autostrada! Dal mio negoziante ci metto 20 minuti ad andare e tornare preferisco tanto me li fa arrivare e sono di buona qualità, è un negozio abbastanza conosciuto anche qui sul forum... Elongatus 1M/2F con le maleri 1M/2F e basta? Prediligono più sassi o sabbia loro? |
Se hai la sicurezza della purezza dei pesci,prendili pure in negozio.....per le specie che hai scelto,devi creare un ambiente roccioso,quindi più tane e sassi! data la forma della vasca,la meno adatta per un malawi,non so se ci sta una terza specie,anche se il litraggio sarebbe consono....non vuoi assolutamente rinunciare alle maleri...??
|
Quote:
|
Si potrebbe fare secondo me...:-)
|
Quote:
Se faccio un monospecifico maleri come dovrei allestire la vasca? Ho letto che sul fondo è consigliabile mettere un tappetino di gomma tipo quelli della palestra è vero? |
Ehm, io le maleri non le conosco bene, comunque in teoria devi allestire un ambiente roccioso...comunque certo, sul fondo mettilo il tappettino, aiuta a salvare la vasca...:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |