![]() |
direi una 965 da mettere anteriormente
|
quasi quasi domani mi metto a rismontare tutto,ma come dicevo prima dopo questa illuminazione bomba e impianto co2,sara all'altezza il programma di fertilizzazione della sera che prevede sera florena per l'acqua e sera florenetteA sera floreplus per le radici(ovviamente il sera floredepot per l'inizio)che mi dici?
|
Robysubaru, se hai modo di trovare i prodotti kent o seachem è meglio... sicuramente ti darebbero più soddisfazioni :-)) oppure se vuoi divertirti sul fai da te... dai un occhiata nella sezione fertilizzazione... c'è da impazzire... :-))
|
Intanto domani inizio a ragionare sul 4°neon poi casomai inizierò con il programma sera e vedo come vanno le cose,ti faccio sapere.
Grazie infinite per i consigli |
Di nulla :-) quando ti serve basta che apri un topic... siamo in tanti pronti ad intervenire! :-)
|
quoto in toto WindboY,
metti una foto del coperchio .. sicuramente potrai aggiungere almeno un altro neon ... e con quelle piante soprattutto le rosse .. ne hai bisogno ciao -28 |
Grandissimo ho trovato la 965 alla seconda e mi ha detto il negoziante che ha tutto il rsto della serie tld.qualcuno sa dirmi come disporle nella plancia?
|
Robysubaru,
per come sono fatto io 965 davanti, poi dietro le altre con le 840 / 940 in fondo... nella mia vasca per esempio sono messe 965 865 840 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |