![]() |
per quanto riguarda la luce non posso dirtelo in questo momento perché non ho l'acquario con me, da dove si vede la potenza?cosi domani controllo.
sono ancora un neofita la Co2 dove la procuro? scusami x le tante domande, ma sto appuntando, cosi dopo posso procedere senza problemi. |
Per la luce devi guardare sui neon cosa ce scritto mentre per la co2 puoi acquistare un impianto completo al costo di un ottantina di euro o sennò fare un impiantino in casa ad un costo esiguo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
ok grazie domnani guarderò con calma sotto al neon
penso che eviterò la Co2 un po costosa al momento. |
Se vuoi piante basse puoi puntare su cryptocoryne delle specie più basse. A loro basterebbe un fondo fertile e qualche tabs di quando in quando, ma parliamo dopo il primo mese.
|
Quote:
anche le piante vanno messe dopo il primo mese? |
No, anzi, loro prima le metri meglio è. :)
|
ah ok bene cosi...
|
Chi mi consiglia?!!
|
se poi vorrai la co2 io mi sono trovato molto bene con questo : http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-14964.html
è poco ingombrante e semplicissimo da usare!! l'unica pecca è che non è molto bello il tubetto nero che porta la co2 in vasca!! ma è facilmente mimetizzabile!!;) lo so è una bella spesa però se ti iscrivi ti fanno un pò di sconto ;) per il resto posso dirti solo di avere molta pazienza ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |