![]() |
Quote:
|
Certamente , almeno una volta al giorno, sempre tarato, anche se non ti nascondo che avevo valore 1021 /22
------------------------------------------------------------------------ Domani metto delle foto , dei coralli naturalmente che sono in vasca ospedale ora ------------------------------------------------------------------------ Certamente , almeno una volta al giorno, sempre tarato, anche se non ti nascondo che avevo valore 1021 /22 |
ma sei sicuro della temperatura??
hai provato con un altro termometro? |
Si , è uguale a quella delle altre vasche , ma che ne pensate della salinità , può essere stata la causa del disastro in cosi poco tempo ? Se sale vado di ventole e la riesco a tenere a 27
|
i molli non hanno grandi problemi con la salinità ....... quella che hai va bene ..... anche la temperatura non è pericolosa
|
C'è chi sostiene di non lasciare il carbone x troppi giorni , impoverisce l'acqua , non so che dire , a me risulta che si impoverisce il carbone .
Aggiungo un altra notizia : fino a 2 settimane fa ospitavo un anemone stecodactyla , in salute |
É vero che i molli non ha no grandi problemi di salinità ma dobbiamo considerare che 1024 e meglio di 1021!
Ma st'anemone che fine ha fatto????? ------------------------------------------------------------------------ Il carbone lascialo! |
L'anemone era diventata troppo grande e pericolosa , ho messo anche un video su you tube , perciò l'ho messa in vendita da un negoziante
|
Ho azzardato tutte le ipotesi , ho fatto anche un processo alla gatta , l'accusa era quella di aver urinato dentro la vasca , ma alla fine è stata assolta , ora mi farò inviare da Roma un buon sale , batteri e speriamo bene , ma i coralli nell'altra vasca sono come li ho messi , proverò a pazientare ancora
|
comunque appena arriva il sale, fa 3 cambi in 3 giorni del 20%....almeno resetti in parte la vasca e non stressi ulteriormente gli animali con un cambione grosso
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |