![]() |
caspita però è proprio uguale, mi sa che è un ibrido abbastanza di razza vicina al borelli...... :-D
e che ne dici del laghetto , ce lo posso mettere ? oppure rischio che mi muoia? tieni presente che in laghetto ci sono pesci rossi,koi, e piante....ma in 9000 litri magari si trovano pochino..... |
in laghetto rischi...
comunque se guardi la famiglia hypostominae si somigliano tutti... il borelli ha delle striature sottili rosse sulle pinne...gli altri no e poi RESTA PICCOLO |
ecco, quasi quasi era meglio che restava piccolo.....per lui più che altro....ogni tanto tira di quelle testate sui vetri......comunque grazie mille, mi cominciavo a preoccupare che valesse un sacco di soldi......già ci sono i discus.......che ho dovuto divedere perchè non andavano d'accordo....... x lui era un problema.....ho finito gli acquari!!!!!speravo nel laghetto ma non gli faccio di certo fare una brutta fine apposta poverino! mi sa che gli conviene abituarsi e i ovorrà dire che sistemerò le piante ogni giorno.....
|
ier sera ho fatto delle foto a tyson......e l'ho pure misurato 22cm.....ma sono anni che è così.....così ti mando le foto........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |