![]() |
Io ho ancora qualche cimelio buttato chissà dove...
Una bottiglietta di liquifry, le piastre per il sottosabbia, il sale prodac .... #23 |
Re: Il tavolo dei "vecchi" e dei loro ricordi...
----------------
[quote="reefaddict"]Allora su, birretta a tutti -97c ---------------- MMMMM!!!!! Reefaddict in vena nostalgica! :-)) ---------------- Ma voi vecchi, se ci siete, ve le ricordate queste cose: - schiumatoio a porosa sander WT350 ---------------- Si, ne avevo uno per vasca! :-)) ---------------- - aeratore Wisa 300 in ghisa da 3 chili ---------------- Era mica quello grigio martellato, cilindrico, con i piedini ricavati da due anelli di gomma nera che lo cingevano? Se era quello sì, lo ricordo; ne avevo............uno per vasca! (7!!!!) ----------------- - il filtro sottosabbia ----------------- Che funzionava a porosa.............. :-) ----------------- e la sabbia viva ----------------- Laport! :-)) ----------------- - i prodotti della Hilena ----------------- EH, già! :-)) :-)) :-)) ----------------- - il liquifry marine ----------------- Lo uso ancora! Con la sua puzza di alice putrida!!! :-)) ----------------- - il kit nitrati della EHEIM uscito per primo sul mercato (1979) ----------------- Ero già considerato un "vecchio" acquariofilo........... :-( ----------------- - il rifluitore di fondo EHEIM, beh questo per il dolce. ----------------- Certo! :-) ----------------- - la Tunze turbelle 500 degli anni 70 ----------------- Questa no, non la ricordo......... #09 ----------------- - l'insufflatore della EHEIM ----------------- Certo! :-) ----------------- - la lampada UV Tunze da 9W ----------------- Era Tunze? Non lo sapevo!!! :-) ----------------- - le lampade true-lite fatte a torciglione!!! ----------------- Anche queste!!! :-)) ----------------- Ditemi che le ricordate!!! ----------------- Purtroppo si, purtroppo si, purtroppo si, purtroppo si................. :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( geppy |
Quote:
Ma dovevi proprio farlo notare, eh!!! :-D :-D :-D geppy |
Re: Il tavolo dei "vecchi" e dei loro ricordi...
Quote:
|
Io ho ancora una eheim esterna grigia da 500 litri... la volete??
|
Se è per questo.....io ho ancora quella testa di cavolo che mi faceva montare ste cose. #23
|
il tavolo dei vecchi ricordi
...e questa ve la ricordate ?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2777_212.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2776_253.jpg
|
E' quella che ho io ma la mia è come nuova!!!! :-)) :-))
|
io ho una ancora piu vecchia e grigia ma molto silile a quelle in foto...devo andare a vedere la sigla ...era un 1300litri e lavora a bagno d'olio #17 ...ovviamete pompa da esterno :-)
|
a casa ho ancora un paio di aeratori euraquarium, li ricordate?? rumorosi e con capacità zero? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |