![]() |
Si potrebbe provare a fare un trattamento con ambramicina, è un antibiotico molto potente che si usa in casi gravi come l'idropisia..da quello che ho capito lasciarlo com'è lo farebbe morire e basta, se vuoi provare con quella..
|
Presa dal panico ho cominciato a usare dessamor, spero di non aver fatto un danno. cmq grazie mille per tutte le risposte ed i consigli
|
L'hai messo in una vaschetta a parte con areatore?
|
Purtroppo non è servito a niente perché è morto. grazie cmq per l'aiuto..
|
Mi dispiace! :-( gli altri pesci come stanno?
|
Gli altri sembrano stare bene, apparte uno che ha le pinne tutte sfilacciate e sono la metà di come ce le aveva prima. Ora finisco la cura anche a loro sperando che non c'è più niente di negativo in acquario..
|
La cura falla con l'areatore e una volta terminata filtra con carbone attivo..
|
Si almeno questo lo so, purtroppo ho avuto una precedente e brutta esperienza di ictio.. >.<
|
Cerca di tenerli monitorati..la cura la stai facendo anche ai pesci apparentemente sani?
|
Eh si, prima ho visto se tutti sopportavano la medicina sennò avrei smesso. ma cmq più o meno tutti avevano atteggiamenti strani anche se non sintomi visibili. Ho un solo dubbio, dopo quanto dalla fine della cura posso mettere la lumaca? Sul foglietto c'era scritto di levarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |