![]() |
Bè, le cyno (tranne le hara) nella tua vasca ci possono stare tranquillamente! :-) Io in 120 cm ho le afra red top, e non mi danno problemi...:-) Anzi, mi danno meno problemi dei caeruleus fino ad ora...:-) Altri pesci zebrati inseribili nella tua vasca non ce ne sono... :-))
Comunque, tornando al discorso degli ibridi, io, una vasca che vuole ricreare il lago, e che contiene degli ibridi (o comunque specie non presenti nel lago), secondo me perde la sua naturalezza, e quindi anche la definizione di vasca tematica (biotopo) :-) |
la cynotilapia afra red top sembra simile al labidochromis mbamba che era il mio primo ciclide avrei voluto in vasca :-D quindi mi gusta
allora penso proprio che opterò per l'aulonocara blu come m...1/2m con 3/4 f regge? dato che sono molto pacifici |
Dipende molto dal resto della popolazione che inserirai...Io comunque 2 maschi non li metterei, e occhio anche al numero delle femmine con le aulo...:-) (aulonocara blu? ) :-))
|
scusa non ho capito la prima frase XD....comunque intendo di colore blu...il nome preciso non ricordo ma basta che è blu o con colorazione blu mista ad arancio o giallo x l'aulonocara ^^
|
Aulonocara Steveni hai reef o anche aulonocara Steveni usisya
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Meno territoriali.....:-D ;-)
|
si dai meno territoriali ahah....mmm sono indeciso fra :
Aulonocara hueseri aulonocara Stuartgranti ngara aulonocara steveni usisya -> non so perchè richiama il giallo dei gialloni ma sono belli lo stesso |
Hueseri,anche se non è una stuartgranti.....tanto sai dove comprarle...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |