![]() |
La vasca è stupenda... che fondo hai usato?
|
un mix di jbl aquabasis plus e master soil della wave, tutto ricoperto da sabbia...
il segreto è dare un fondo a lento rilascio mischiato a una fondo molto poroso cosi da far attecchire la flora batterica , non creare zone anossiche e dare un buon supporto alle radici. credo che alla base di un plantacquario il fondo giochi il ruolo più importante è il vero polmone della vasca |
Il risultato mi sembra evidente... complimentoni ancora!!!
|
a voi up date... forse se continua questa voglia insana... lo trasformo in marino...almeno che non torvi una coppietta stimolante...
http://s28.postimg.cc/xpq17cleh/20131214_182621.jpg |
sarebbe un peccato smontare la vasca adesso che comincia a dare il meglio ;-)
|
A me piaceva di più a ottobre, adesso mi sembra che stia un pò partendo per la tangente, si sta perdendo la struttura che era una bellissima impostazione a inizio vasca.. Però i gusti so gusti!!
:-D |
molto bella anche in questa sua evoluzione,anche io penso che sarebbe un peccato smantellarla.
|
Complimenti ;) ci sono pesci adesso?
|
le mie vasche o sono wild ... o iwagumi... essendoci legni....selvaggia
attualmente ci sono 3 scalari siml wild, 5 p.interruptus, 5 cory aeneus. e un maschio di meeki ...la femmina voleva mangiare le uova della prima dep degli scalari e l'hanno flagellata. mi piacerebbe un bel trio di apisto particolari o nannacara ma qui la cultura è pesci ovovivipari , rossi o CERNIE(chiamano cosi gli oscar)...che ignoranti |
Gli aquascape con i legni si chiamano ryoboku. Gli iwagumi sono con le rocce. O nn ho letto bene io o hai fatto confusione :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |