![]() |
#28 io di consigli ne vorrei tanti ... tanti... tanti... ma davvero tanti dai più ovvi ai più difficili per un neofita da capire... #36# sì sì TANTISSIMI...
credo che non si smetta mai d'imparare, c'è sempre qualcosa di nuovo! -e49 al momento il mio cruccio sono le rocce... #77 #77 #77 #77 #77 |
Re: Considerazione...
Quote:
All'inizio, l'unico modo per discernere i consigli da parte di un neofita, è proprio guardare i messaggi dell'utente o le patacche sopra l'avatar :-) In effetti il numero di post effettuati non garatisce proprio un bel nulla, mentre la targhetta super utente, visto che viene data a ragion veduta, qualcosa in più lo garantisce. Entrare in una comunity non è mai facile .. ;-) |
Quote:
Ciao |
credo che al di là di distintivi patacche e lauree ad honorem :-D
ciò che caratterizza da sempre le comunità virtuali siano i CONFRONTI e la LIBERTA' TOTALE DI SCELTA INDIVIDUALE. ;-) che si possa poi essere dei "nessuno" all'inizio è pure ovvio, si tratta di una comunità e al di là delle meteore, dei frequentatori saltuari e degli ospiti chi vive giornalmente o quasi nel forum inevitabilmente crea dei legami,delle esperienze (pregresse ai nuovi!) con gli altri "abitanti assidui"... piano piano noi piccoli neofiti ci faremo conoscere, impareremo e dagli errori e successi che avremo saremo da monito per gli altri ... forse #18 matureremo come i nostri acquari... -e37 -e37 -e37 dai non disperare, io in particolare accetto e vaglio i consigli di tuttttttttiiiii -28d# forse non è un bene -28d# scherzo, ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendo per buono qusi tutto quello che mi hai scritto.... #25 Per il caffe' sei invitato.....fammi solo saper quando preferisci il digestivo.... ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |