![]() |
rita io direi che sta procedendo bene, abbi ancora un pò di pazienza le bollicine arriveranno
|
Meno male che ci siete voi di Acquaportal che mi tirate su!!!
Io qui conosco solo Franco e non ha dsb... Se qualcuno è disposto a mandarmene un po' fatemi sapere, ovviamente ve lo pago |
Io sono partito una settimana prima di te e neppure io ho le bollicine. In compenso con l'inoculo del buon Algranati e l'assenza di predatori ho una fauna bentonica ricchissima.
Adesso dopo averle portate gradualmente alla giusta salinità ho inserito le mangrovie :-) |
Ot ...Ciao Alex....se vuoi ho del codium ;-)
|
ciao Rita scusa mi intrometto nel topic..#13ma vorrei fare una domanda che forse puo servire ad entrambi...
ce qualcuno che sa cosa sia questo o che l'abbia mai provato? e soprattutto se vale i soldi che costa?http://www.acquaticlife.net/product_...givk5h7l8b5#24 ciao#70 |
Quote:
Come macroalga è davvero grossa e difficile da fissare in un picoreef... ma appena sistemo la vaschetta magari te ne rubo un altro pezzetto. Quote:
Secondo me conviene farsi dare un poco di sabbia da un DSB gia partito, oppure usare delle rocce vive belle fresche |
Quote:
Sai quanto costano 100Kg del migliore e piu' puro carbonato che tu possa mai trovare?? |
rita, metti un topic in reefcafe, chi sa che qualche tuo vicino si faccia vivo con un po' di sabbia matura.
prometti salame e buon vino di solito funziona :D:D:D:D:D. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io non mi preoccuperei di innocularlo lascialo tranquillo che maturerà, è normale che non vedi copedoti si nascondo nelle rocce per uscire la notte. fai una foto della panoramica più centrale così sembra che per fotografare ti sei abbassata:-D:-D:-D comunque la rocciata sembra bella#36##36##36#
|
Paolo, certo, inoculare non deve essere la sua preoccupazione, sicuramente male non fa, se trovasse un bicchiere di sabbia sarebbe solo positivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |