![]() |
Quote:
|
Quote:
grazie ancora per i consigli a tutti :) P.s: quindi RO vuol cosa dire? |
No! Non devi mettere né coppie né trii in meno di 60 litri netti che si ammazzano letteralmente!
Io dico solamente che un pece da solo è di una tristezza assurda... meglio un acquario più grande così da mettere anche altri pesci tra cui le femmine di quella specie. RO vuol dire Osmosi Inversa. |
Quote:
|
40 si ma 25 per i betta no.
60 litri non sono tantissimi e non ingombrano come pensi. Fai un giro sul mercatino che può darsi magari trovi più di 60 litri a basso prezzo! ;) Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Intendo netti... quindi almeno 75 lordi. Fidati, è meglio. Oppure un 60 litri lordi e ci metti un Betta e qualche Microrasbora! Ti consiglio di cercare litraggi più grandi possibili a prezzi buoni come nel mercatino.
------------------------------------------------------------------------ Alla fine un 75 litri è ad esempio 85x30x30, poco meno... puoi trovarci un posto volendo! |
Quote:
|
Veramente può essere benissimo 60x40!
Per forza là lo devi mettere? |
Ciao g-max, il consiglio che posso darti è che un betta in 40l ci può stare, niente da dire..ma vederlo in 60l o più che interagisce con le femmine è tutt'altra cosa :-) tra l'altro come ti hanno giá detto le misure non sono nemmeno cosi diverse, io ho un 60l eppure non si direbbe..cerca i procurarti i test a reagente il prima possibile in modo da sapere se devi modifiare i parametri dell'acqua o meno e di quanto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |