![]() |
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....uno dei miei sogni...insieme al Marlin a traina...e le distillerie in Scozia...
|
cavolo sono 4 giorni che non faccio girare il cucchiaino e già ho la crisi d'astinenza.....
però il pike non mi interessa, io sono per i salmonidi. megaquotone per le distillerie in scozia#70 |
Ho provato ad uscire due volte a traina alle canarie, ma niente marlin >:-(
|
Sogno della vita...salmoni a mosca in alaska/tonni a mosca in liguria...mi accontento di poco :-D
L ultima di agosto vado a favignana e marittimo. .qualcuno ha consigli per la pesca a mosca?!? Luca, no pesco da poco a mosca...mi piacerebbe però andare a trote e temoli..ma non ho l attrezzatura giusta...la coda più piccola che ho è una coda 6... |
Ho un amico che pesca con una coda 6WF su una 10' e non ha niente da invidiare agli altri del gruppo.
Io uso una 8'6" con una coda 4 (WF per la ninfa e DT per la secca), ma non sono un gran lanciatore. La 9' per me è la canna più versatile. Non ho mai provato a pescare cose diverse da trote e temoli, però non mi viene nemmeno voglia di provare... Non riesco a vedermi fuori da un ambiente diverso dalla montagna. All'inizio di quest'anno mi hanno portato a pescare trote in una roggia perchè i fiumi erano impescabili e non intendo riprovare mai più l'esperienza. |
Io mi sa che sabato notte me ne vado a Voltri o Arenzano per surfcasting notturno...vuoi sperimentare INK?;-)
|
Paolo, lascia stare che lavoro per tre weekend in fila questo mese e anche il mese prossimo... quest'anno ho fatto solo 3 uscite di pesca... sono demoralizzatissimo... ma coi tempi che corrono, chi può lavorare e portare a casa uno stipendio è giusto che non si lamenti.
|
...già... #70
|
michia ragazzi mi avete fatto tornare la nostalgia di Boa Vista, due settimane di rock fishing allo squalo...son tre anni che devo ritornarci e per varie pippe non ci riesco #07
sta volta però la destinazione sarebbe sempre capo verde, ma l'isola di Maio, visto che c'è un lodge di pesca dove noleggiare le attrezzature (serie, visto che si sono fatti fare una canna speciale su misura dall'Italcanna)...a boa vista ci siamo dovuti portare tutto da casa, un bagno di sangue |
...ma "andate a quel Paese"...ahah
Me state a fa venì la depressione a parlare di ste cose...mentre sto in studio a menar cavolate per gente che non Ti paga...#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |