![]() |
ah si ads li ho visti, sia neon che cardinali :-)) ghhh
cmq x le foto, 1)senza flash, 2) luci acquario accese, della stanza spente ;-) |
ciao e benvenuto sul forum,
straquoto tutti ... per gli abbinamenti ... poi elimina la dracena .. l'ho avuta e ti garantisco che marcisce -04 per i "mangialghe" si .. sembrano crossochelius siamensis lo squaletto? vabbé che hai un 175 litri .. ma diventa un tonno hmmm ... che altro? blu .. hai dimenticato? metti uno sfondo nero o blu scuro .. il muro nn se po vedé :-)) cavoli il Cristal è una bella vasca ... ciao -28 |
si quoto lo sfondo......
e x il tonno ^^', io li ho visti gli squaletti adulti.... #23 |
L'acquario è avviato da un mese,per la pianta la rendo al negoziante al più presto con le dovute critiche -04
appena possibile farò nuove foto magari con uno sfondo Nero o Blu Ciao #22 |
Molto bello!!! :-) :-) :-)
|
Che ne dite di uno sfondo 3D " naturalmente da montare esternamente! #21
|
Quoto. :-)
|
Quote:
uno sfondo 3D ha senso .. se lo monti internamente .. sennò nn rende ... se vuoi mettere uno sfondo esterno ... usane uno uniforme blu scuro o nero ... :-)) oppure uno di quelli da acquario ... -28d# però sinceramente io preferisco i primi ai secondi perché danno un buon contrasto con i colori delle piante, e non danno l'idea di cosa finta appiccicata dietro .. ciao -28 |
Cavoli ho messo un cartoncino Nero nel vetro post esterno pagato 77 cent in cartoleria e devo dire che avevate ragione fa un bel contrasto con il verde delle piante!! #22
Ancora più figo... -11 #23 Porca pupazza il Riscaldatore esterno non va + è nuovo un mese di vita Hydra 200. Fortuna che ho tenuto il vecchio e sono riuscito a tamponare il problema in attesa di sostituirlo. Consiglio se prendo il 300??? ciao |
Quote:
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |