![]() |
Si raffredda che 30° sono troppi
|
Quote:
Metti in fretta la ventola, ma evita gli sbalzi repentini, quindi abbassa pian piano, io oltre i 28 non andrei per lunghi periodi. Cri a 30 stai a fà la zuppa de pesce!!! Ce inviti? :-D:-D:-D |
Bbbona la zuppa!!! :-D
Io ho montato una semplice ventolina da PC appoggiata a bordo plafo che punta verso l'acqua. Mi mantiene la vasca a 27° |
#rotfl# WOW e vada per la zuppa!!!!Mamma mia quanto è buona e magari poi ci sta una bel bagnetto nel parco marino poco distante da qui!!!;-)Grazie ragazzi!!!!Allora organizzo!!!!:-D
Ciao #28 cri |
Criki, sposto la discussione nella nuova sezione "illuminazione NanoReef" :-)
|
Ciao ragazzi sono rientrata oggi e mi sono cimentata nel montaggio della nuova plafo.....:-D solo per i braccetti mi ci son volute 3 ore :-D ho ridotto il fotoperiodo a 7h come mi avete detto, ma a che altezza va posizionata la plafo? #24 e l'intensità dei led a quanto devo metterla? Non vorrei dopo la zuppa di pesce...fare anche una grigliata #rotfl# Ho preso la eshine 24 led cree...speriamo in bene...#28
|
Ma montano delle lenti?
Io non andrei oltre il 50 % con i bianchi e la terrei almeno sui 20 cm; poi vedi come reagiscono gli animali in vasca Peṛ sent́ gli altri che magari hanno esperienze dirette con eshine. Sent from my iPad using Tapatalk |
No le ho prese coś com'erano non ho fatto aggiungere le lenti...non avrei saputo quali #07 direi che come altezza allora le ho messe giuste, come intensità ho messo i blu al massimo e i bianchi al 50%, ieri sera ho visto un verme schifoso che si sta mangiando la montipora arancio...>:-( vado a vedere in flora e fauna se capisco qualcosa....#23
#28 cri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |