![]() |
Quote:
Io prima di fare inserimenti di pesci o coralli aspetterei di mettere le altre rocce, toglierei la sabbia e aspetterei che termini la nuova maturazione , Una volta che i valori si saranno stabilizzati inizierei gli inserimenti ; i pesci li metterei in pensione Aggiungere 20 chili di rocce nella tua vasca potrebbero sballare tutti valori e la vedo dura per i pesci ( hepatus soprattutto ) ; inoltre non metterei un altro chirurgo ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo ........ Il filtro esterno e la lana vanno eliminati |
Un altro chirurgo non ne ho lo vorrei mettere
------------------------------------------------------------------------ Ok allora dici di mettere i pesci in un altra vasca e le rocce Perche non aggiungerle ora? ------------------------------------------------------------------------ Una domanda ma perché eliminare il filtro esterno che cosa comporta che danni fa'? |
guarda che l'hepatus è un chirurgo e anche chiamato chirurgo blu,comunque togli la lana ciao
|
Io sapevo che il pesce chirurgo e solo lo zebrasoma ignoranza scusate .
------------------------------------------------------------------------ Ma devo togliere anche la pompa? ------------------------------------------------------------------------ Una domanda che non so dove mettere nel forum conoscete il corali liquid della sera per l alimentazione e degli invetebrati come vi sembra |
Quote:
Il filtro esterno in una vasca con coralli non serve, anzi è dannoso ; il prodotto finale di un filtro biologico sono i nitrati, con i coralli i nitrati devono essere a 0...... La vasca la puoi mandare avanti solo con le rocce e lo schiumatoio Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |