![]() |
Quote:
|
...a guardar bene a me pare una Galaxea astreata....non era il nome che mi aveva dato Enzo...ma mi sembra lei.....
|
Quote:
Mi dò alla collezione di Aca adesso... poi se escono predatori di Aca mi dò all'ippica :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
belli! soprattutto i blu ! :) per le macro cerca di stare il piu possibile perpendicolare al vetro senno' non verrano mai nitide e a fuoco..se sei dall'alto dovresti ingegnarti con una specie di protezione che ti permetta di entrare in acqua
|
Quote:
Adesso mi spieghi come fai...per filo e per segno....a me vengono o troppo buie oppure con pochissima profondità di campo (0vvio no...)...e non mi soddisfano....solo queste fatta dall'alto sono accettabili ma sono poco macro perchè i soggetti sono in questo caso sono in fondo alla vasca quindi distanti.... ..con l'obbiettivo perpendicolare riesco a prendere solo porzioni di animale quasi insignificanti...perchè gli animali sono tutti rivolti verso l'alto....ma tu usi il cavalletto? Mi dici i tempi di scatto e che diaframma usi con il 50 mm? |
Che spettacolo i blue steel !! E anche la galaxea è molto particolare!
|
prova a usare l'f un po più alto quando scatti, e dare più tempo di esposizione per compensare la meno luce che entra, e quindi se non riesci a farla a mano libera usa il treppiedi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |